Salta al contenuto principale
Match-Making-Modul

Match-Making-Modul: In maniera ludica verso il successo

I primi deal internazionali sono perfetti: il simulatore del volo degli uccelli «Birdly» (Somniacs ZH) può essere testato nello showroom di realtà virtuale della catena del cinema francese MK2 a Parigi, il Blockchain Game «Spells of Genesis» (EverdreamSoft GE) viene distribuito a livello mondiale grazie a All4Games e i VR Games «Sequenced» e «Break a Leg» (Apelap GE) sono disponibili sulla piattaforma di realtà virtuale di Orange.fr. Tutti e quattro i contratti sono stati realizzati grazie al modulo di Match-Making di Engagement Migros. Inoltre, gli sviluppatori di game svizzeri e i designer di Interaction verranno connessi con investitori ed editori internazionali in sessioni individuali di Match-Making. Non soltanto gli sviluppatori di game apprezzano questa offerta calibrata su misura, ma anche gli editori ne traggono vantaggio: «Il programma di Match-Making è un efficace Business Accelerator. Ho conosciuto start-up entusiasmanti con le quali ho potuto discutere di opportunità per la realizzazione della strategia digitale di MK2», conferma Elisha Karmitz, CEO di MK2.